giovedì 21 settembre 2017

Anche Eclypsed Word ospite al nostro festival!

Un grande appuntamento vi aspetta all'edizione 2017 di Viaggio nel Rinascimento! Sarà con noi la Casa Editrice Eclypsed Word per la presentazione di un nuovo romanzo fantasy... E non solo! Tutti avrete un'occasione unica per far conoscere il vostro talento: passate dallo stand della Casa Editrice Eclypsed Word con il vostro manoscritto il 2 e il 3 dicembre a Viaggio nel Rinascimento.


La Casa Editrice Eclypsed Word, nata nel 2015, utilizza principalmente il canale social di Facebook come diffusione delle proprie opere, perché ci dà la possibilità di raggiungervi ovunque in qualunque momento, per essere certi di dare un servizio immediato ed efficace. Il Social viene utilizzato da noi come una vetrina a vostra disposizione, in pratica una libreria personale in cui attingervi sempre. In più abbiamo coadiuvato questa nostra scelta appoggiandoci agli store online (Amazon, Feltrinelli, IBS) di massima utenza ed affidabilità per poter vendere i nostri prodotti editoriali. Per ultimo, ma non per importanza offriamo ai lettori la possibilità di scegliere economicamente in libertà la spesa che vuole affrontare sul nostro prodotto, in effetti si possono scegliere le letture economiche come i nostri ebook, oppure avere il consueto cartaceo tanto amato da noi lettori italiani, con formati studiati per differenziarci dalle altre case editrici. Non possiamo certo competere con le grandi case editrici per quello ci siamo basati sulla qualità del prodotto, vagliando attentamente le opere e gli autori, per aumentare la qualità e la soddisfazione dei nostri lettori. Cambiamo Insieme il Modo di Fare Editoria...
Per consultare la nostra pagina Facebook , potete seguire il link: goo.gl/fb7mrB

Nel nostro appuntamento presso il festival Viaggio nel Rinascimento la casa editrice Eclypsed Word presenterà una delle sue ultime opere in uscita, un fantasy tutto italiano: 

GAEL
di Fabrizio Monticelli

“Appena le spire di Morfeo allentarono la presa, il dolore si fece sentire immediatamente. […] Il ricordo delle disavventure incontrate nel suo cammino attraverso il Mare Salato risalirono dalle sponde fino alla sua mente, devastanti, come era devastante la sua situazione attuale."

Un marchio sulla mano destra, antiche profezie, gli insegnamenti del Maestro, la protezione di Horud il Gigante che l’accompagnerà nella sua rischiosa avventura, avversari inquietanti, deserti e paesaggi sconfinati, nei quali domina solo la distruzione e l'oppressione del più debole... tutto questo e molto di più fa da sfondo alla storia di Asha: una ragazza speciale, con poteri straordinari, che lotta per la salvezza del suo Regno e di tutti i popoli. Ma chi è davvero Asha? Perché proprio a lei spetta tanto dolore?


Per acquistarlo... Facile, con un click: goo.gl/RnUSsk


Inoltre la nostra casa editrice ti da un'ulteriore possibilità.
Nei giorni della manifestazione, vieni a sottoporci la tua opera inedita (romanzi, fantasy, thriller, racconti, saggistica, libri per ragazzi) al nostro stand, troverai i nostri editor che esamineranno il tuo manoscritto. Se l'opera sarà meritevole, potrai diventare un nostro autore, pubblicare il tuo libro ed entrare così nel mondo dell'editoria senza nessun costo di pubblicazione.
Ti aspettiamo!

Per ulteriori informazioni, leggi le nostre note qui di seguito a questo indirizzo: goo.gl/P344Cn

Nessun commento:

Posta un commento